CONDIZIONI D’USO WEB-TV 

  1. Definizioni ed utilizzo

    Le Condizioni d’Uso disciplinano le modalità di utilizzo dei prodotti e servizi promossi ed offerti sul sito https://www.innovalp.tv/ (d’ora, per brevità il “Sito”) di titolarità e gestione di MELIUS S.r.l – Impresa Sociale a socio unico, con sede legale in Via della Cooperativa 11/n, 33028 – Tolmezzo (UD), P.IVA 02669071207 (d’ora innanzi il “Titolare” o “Melius”) e i rapporti tra Melius e gli Utenti del Sito (da ora in avanti “Utente” o “Utenti”).

    Il Titolare, mediante le seguenti condizioni, disciplina l’autorizzazione alla fruizione di prodotti e servizi ad uso strettamente personale, non a fini commerciali. L’Utente che accetta le presenti Condizioni è autorizzato ad accedere al Sito ed usufruire dei Contenuti.

    Per “Contenuti”, si intendono video, interviste, immagini, fotografie, animazioni, articoli di giornale, news e tutti gli altri servizi presenti nel Sito. In ogni navigazione sul sito, l’Utente accetta le condizioni qui presenti.

    Il Sito consente all’Utente di visionare i Contenuti, previa registrazione di un account nelle modalità di seguito indicate.

    Alcuni contenuti di proprietà del Titolare e/o dei suoi licenzianti potranno essere solamente visionati da parte dell’Utente a seguito del loro acquisto, previa accettazione delle Condizioni di vendita, di cui di seguito.

    I servizi di questo Sito sono a disposizione unicamente di Utenti che possano sottoscrivere contratti vincolanti a norma di legge e, di conseguenza, non sono a disposizione di minori. Nell’utilizzo di questo Sito, l’Utente dichiara di essere maggiorenne e di poter contrarre obblighi legali vincolanti per responsabilità derivanti dall’uso di questo Sito. Nel caso di violazione delle Condizioni, Melius potrà vietare l’accesso al Sito.

    Il Titolare può in qualsiasi momento modificare le presenti Condizioni, si raccomanda, pertanto, un’attenta lettura ogniqualvolta si usi il sito, per verificare eventuali modifiche.

    Le modifiche avranno efficacia a far data dal giorno della loro pubblicazione sul Sito.

  2. Attività dell’utente. Registrazione, autenticazione ed utilizzo dell’account

    Gli Utenti, senza previa registrazione e creazione di un account personale, potranno visionare i Contenuti proposti e accedere ad una preview dei Contenuti video di loro interesse, scorrendo la pagina principale del Sito.

    Gli Utenti potranno accedere ai Contenuti del Sito, previa registrazione di un account e/o acquisto del Contenuto. La registrazione dell’account avviene attraverso l’accesso all’Area Riservata dedicata: l’Utente dovrà inserire i dati richiesti per la creazione di una pagina personale, tra i quali nome, cognome, e-mail e password. Al momento della registrazione dell’account, l’Utente accetta le presenti Condizioni d’uso. I dati di accesso al Sito (user ID/e-mail e password) sono strettamente personali e non cedibili e l’Utente è tenuto alla massima diligenza nell’uso e nella custodia delle credenziali predette.

    L’Utente durante il rapporto in essere con Melius sarà identificato quale titolare dei suoi diritti e doveri – in relazione a tutti i servizi – esclusivamente sulla base dell’identità digitale attribuitagli e rappresentata dalle credenziali (user ID/e-mail e password) che avrà indicato e/o scelto. L’Utente si impegna pertanto a conservare i dati di accesso e a segnalare immediatamente all’indirizzo mail [email protected] ogni perdita del controllo esclusivo sugli stessi, prendendo atto della circostanza che, in difetto di tale segnalazione e sino al momento del suo ricevimento, sarà responsabile di ogni azione e condotta posta in essere utilizzando tali credenziali e non potrà in alcun modo contestare la fruizione dei servizi o l’accesso ai contenuti connessi all’utilizzo delle citate credenziali.

    Nella creazione di una pagina personale nell’Area Riservata, l’Utente garantisce che le informazioni e i contenuti in essa creati non siano lesivi dei diritti patrimoniali, morali o di personalità di terzi (comprensivi di onore e riservatezza) assumendosene la responsabilità e manlevando il Titolare da eventuali pretese avanzate da terzi. Melius si riserva il diritto di rimuovere i contenuti e/o la pagina personale dell’Utente, qualora questi non siano conformi alle finalità del Sito o siano lesive di diritti di terzi. Inoltre, il Titolare si riserva il diritto di agire a tutela dei propri interessi ai sensi delle norme di legge, nei confronti degli Utenti e di chi chiunque abbia messo a disposizione e/o fruito del servizio in violazione delle presenti Condizioni, sospendendo il servizio e revocando l’account.

    I Materiali presenti nel Sito sono forniti in un’unica soluzione al momento di ciascuna connessione. Navigando nel Sito, l’Utente accetta la loro fornitura immediata.

  3. Contenuti e proprietà intellettuale

    Il Sito è di esclusiva proprietà della Melius S.r.l., che ne possiede tutti i diritti di proprietà intellettuale e industriale.

    I Contenuti offerti dal Sito sono di proprietà di Melius e/o dei suoi licenzianti, ove non diversamente indicato; ad esso sono applicabili le leggi italiane ed europee in materia di diritto d’autore oltre che le convenzioni internazionali sul copyright e sui diritti connessi; eventuali materiali prelevati da altre fonti sono anch’essi protetti dai diritti d’autore.

    È rigorosamente vietato, ai sensi di legge, copiare o scaricare in tutto o in parte il Sito, senza la previa autorizzazione esplicita del proprietario. Ogni riproduzione, modifica o uso totali o parziali, dei testi, dei suoni, dei video, delle immagini, dei loghi, dei marchi, delle interfacce e delle schermate presenti nel Sito, e più in generale di qualsivoglia altro diritto di proprietà intellettuale connesso al Sito, indipendentemente dal motivo o dal mezzo impiegato, è rigorosamente vietato. Ai fini delle presenti condizioni, non è consentito l’uso dei suddetti materiali su qualsiasi altro sito Web o ambiente di rete a qualunque scopo. È vietato il mirroring del Sito.

  4. Marchi, domini e segni distintivi

    Il dominio (innovalp.tv) è un dominio registrato di Melius. Tutti i diritti sono riservati. I marchi, registrati e non, i domini, i loghi, i titoli e le rubriche e ogni altro segno distintivo non possono essere utilizzati senza autorizzazione del Titolare.

    La grafica, la struttura e ogni altro elemento del Sito non possono essere copiati, imitati, ritrasmessi o utilizzati, né per intero né in parte.

  5. Divieti

    È vietato all’Utente interferire con o interrompere i servizi forniti dal Sito. L’Utente si assume in via esclusiva ogni responsabilità civile e penale per il caricamento di qualsivoglia materiale che contenga virus o altri codici, file o programmi creati per interrompere, distruggere o limitare il funzionamento dei software, degli hardware o degli impianti in genere.

    L’Utente accetta di non usare il sito per lettere a catena, posta commerciale non richiesta, “spamming”, richieste (di carattere commerciale o non-commerciale) o comunicazioni di grandi dimensioni di qualunque tipo, incluse, a titolo indicativo, liste di distribuzione a persone che non hanno concesso una specifica autorizzazione all’inclusione in tali liste. Inoltre, l’Utente accetta di non creare un collegamento ipertestuale da siti da lui controllati o a questo Sito senza l’esplicita autorizzazione scritta da parte del Titolare.

    L’Utente accetta di non utilizzare alcun dispositivo automatico o di compiere alcun processo manuale, che siano in grado di monitorare o copiare i contenuti del Sito o altri contenuti o informazioni in esso contenuti.

  6. Sicurezza

    Il Sito assicura la segretezza e la sicurezza di tutti i contenuti di sua gestione, dei dati inseriti dagli Utenti e degli estremi delle transazioni.

    L’Utente è responsabile in via esclusiva della riservatezza dei dati del proprio account, inclusa la password, e di qualsiasi attività originante dall’account stesso. Non è consentito utilizzare i dati, la password o l’account di un altro utente senza l’esplicito permesso e consenso del legittimo proprietario. Melius non sarà in alcun modo responsabile di eventuali perdite o danni provocati dal mancato rispetto di tali obblighi da parte dell’Utente.

  7. Dati personali

    I dati forniti dall’Utente sono raccolti e trattati da Melius e da Cramars Società Cooperativa Sociale in qualità di autonomi Titolari del trattamento per la fornitura dei servizi richiesti, nel pieno rispetto di quanto previsto dal Regolamento UE 679/2016 (il “Regolamento”).

    I dati saranno trattati con modalità prevalentemente elettroniche al fine di gestire ed erogare i servizi richiesti. Eventuali attività promozionali e di marketing verranno effettuate unicamente con il previo consenso dell’Utente.

    I dati acquisiti verranno conservati in modalità protette e trattati con adeguate misure di sicurezza, nel rispetto di quanto previsto dal Regolamento.

    L’Utente potrà esercitare i diritti indicati agli artt. 15 – 22 del Regolamento, rivolgendo apposita richiesta al Titolare all’indirizzo mail [email protected].

    Per l’informativa completa si rimanda al sito https://www.innovalp.tv/, nella sezione specifica “privacy policy”.

Le presenti Condizioni d’uso rimandano alle Condizioni di Vendita in calce per la disciplina in ordine ai Contenuti a pagamento presenti all’interno del Sito.

 

CONDIZIONI DI VENDITA DEI CONTENUTI

 

Le presenti “Condizioni di vendita dei contenuti” (di seguito le “Condizioni”) disciplinano i rapporti tra la MELIUS S.r.l – Impresa Sociale a socio unico, con sede legale in Via della Cooperativa 11/n, 33028 – Tolmezzo (UD), P.IVA 02669071207, (d’ora innanzi il “Titolare” o “Melius”) titolare del sito internet https://www.innovalp.tv/ (d’ora innanzi, per brevità il “Sito”) e dei servizi ad esso associati con gli utenti del Sito (d’ora innanzi, per brevità: al singolare, l’“Utente” o gli “Utenti”).

Melius disciplina, mediante le presenti condizioni, la fruizione di contenuti a pagamento del Sito nelle tipologie indicate di seguito. Per Contenuti si video, interviste, immagini, fotografie, animazioni, articoli di giornale, news e tutti gli altri servizi presenti nel Sito.

I servizi di questo Sito sono a disposizione unicamente di Utenti che possano sottoscrivere contratti vincolanti a norma di legge e, di conseguenza, non sono a disposizione di minori. Nell’utilizzo di questo Sito, l’Utente dichiara di essere maggiorenne e di poter contrarre obblighi legali vincolanti per responsabilità derivanti dall’uso di questo Sito. Nel caso di violazione delle Condizioni, Melius potrà vietare l’accesso al Sito.

Le condizioni possono essere in qualsiasi momento soggette a modifiche da parte di Melius, pertanto si raccomanda che si leggano con attenzione ogniqualvolta si usi il sito, per verificare eventuali modifiche.

Per la fruizione di tale servizio offerto dal Sito, è necessario disporre di una connessione Internet, i cui costi sono a carico dell’Utente, secondo i termini stabiliti dal proprio provider.

  1. Descrizione del servizio

    Il Titolare del Sito fornisce all’Utente la possibilità di visionare dei Contenuti digitali presenti sul Sito, previa registrazione e successiva fruizione dei predetti a pagamento.

    L’Utente avrà a disposizione dei Contenuti digitali fruibili liberamente, previa registrazione ed alcuni, invece, saranno fruibili solamente a seguito del pagamento del prezzo indicato per quel contenuto.

    Il servizio è accessibile solo in modalità on-line e da qualunque dispositivo abilitato dell’utente, mediante l’utilizzo delle credenziali fornite al momento della registrazione. Il servizio è rivolto ad Utenti privati.

    Tutti i Contenuti messi a disposizione degli Utenti sono illustrati nella homepage del Sito e/o all’interno delle diverse pagine web dello stesso.

  2. Registrazione

    L’Utente può usufruire dei Servizi solo a seguito della registrazione di un account nell’apposita Area Riservata presente nel Sito. I dati di accesso al Sito (user ID/e-mail e password) sono strettamente personali e non cedibili e l’Utente è tenuto alla massima diligenza nell’uso e nella custodia delle credenziali predette.

    L’Utente durante il rapporto in essere con Melius sarà identificato quale titolare dei suoi diritti e doveri – in relazione a tutti i servizi – esclusivamente sulla base dell’identità digitale attribuitagli e rappresentata dalle credenziali (user ID/e-mail e password) che avrà indicato e/o scelto. L’Utente si impegna pertanto a conservare i dati di accesso e a segnalare immediatamente all’indirizzo mail [email protected] ogni perdita del controllo esclusivo sugli stessi, prendendo atto della circostanza che, in difetto di tale segnalazione e sino al momento del suo ricevimento, sarà responsabile di ogni azione e condotta posta in essere utilizzando tali credenziali e non potrà in alcun modo contestare la fruizione dei servizi o l’accesso ai contenuti connessi all’utilizzo delle citate credenziali.

    I Contenuti del Sito sono a disposizione unicamente per individui che possano sottoscrivere contratti vincolanti a norma di legge e, di conseguenza, non sono a disposizione di minori. Quindi, nell’utilizzo di questo Sito, l’Utente dichiara di essere maggiorenne e di poter contrarre obblighi legali vincolanti per responsabilità derivanti dall’uso di questo Sito. L’Utente, riconoscibile tramite il proprio account, si impegna a controllare il corretto utilizzo dello stesso, usando una password sicura, della quale si impegna ad avere il controllo esclusivo, senza concederne l’uso a terzi.

    L’Utente è pertanto responsabile in via esclusiva della riservatezza dei dati del proprio account, inclusa la password, e di qualsiasi attività originante dall’account stesso e si impegna altresì a conservare e aggiornare i dati del proprio account. Il Titolare del sito non sarà in alcun modo responsabile di eventuali perdite o danni provocati dal mancato rispetto di tali obblighi da parte dell’Utente.

    Il Titolare del sito assicura la segretezza e la sicurezza di tutti i contenuti di sua gestione, dei dati inseriti dagli Utenti e degli estremi delle transazioni.

  3. Pagamento dei contenuti

    L’Utente potrà quindi, una volta registrato, usufruire dei contenuti a pagamento offerti agli utenti registrati sul Sito, a cui sarà abilitato: una volta selezionato il contenuto e corrisposto il prezzo per la fruizione dello stesso, l’Utente accetta le presenti condizioni di vendita. Eventuali modifiche e/o integrazioni saranno efficaci dal momento di pubblicazione sul Sito, pertanto si consiglia di visionare regolarmente il Sito. Ogni versione aggiornata delle presenti condizioni verrà pubblicata sul Sito.

    Inoltre, il costo è indicato al momento della selezione del singolo contenuto digitale, differenziandosi tra loro.

    Il Titolare del sito ha la facoltà, a sua esclusiva discrezione, di offrire di volta in volta particolari sconti e/o offerte temporanee agli Utenti, nel rispetto delle condizioni di utilizzo del Sito.

    Melius non è in alcun modo responsabile per eventuali interruzioni nella fornitura del contenuto a pagamento, dovute a cause ad essa non direttamente imputabili e/o che sfuggano al proprio controllo tecnico, quali disfunzioni della rete internet o telefonica, come meglio precisato negli articoli successivi.

  4. Acquisto e modalità di pagamento

    L’Utente potrà acquistare i contenuti a pagamento, seguendo le istruzioni indicate all’interno della piattaforma. La richiesta dell’Utente di acquistare il Servizio equivale a proposta. La proposta dell’Utente si intenderà accettata, e quindi il contratto concluso, al momento dello sblocco del Contenuto da parte di Melius, con successiva mail di conferma, a seguito dell’avvenuto pagamento da parte dell’Utente. Richiedendo la visione del contenuto a pagamento e procedendo con il pagamento, l’Utente dichiara di aver letto e di accettare le presenti Condizioni applicabili al Servizio.

    L’Utente potrà godere dei contenuti a pagamento in via continuativa.

    Il pagamento del Contenuto potrà essere effettuato attraverso una qualsiasi delle modalità indicate da Melius, al momento della richiesta del Contenuto da parte dell’Utente. Le modalità del pagamento sono indicate in dettaglio una volta che si è selezionato il Contenuto a pagamento. A seconda dello strumento di pagamento prescelto, l’Utente si impegna a realizzare tutto quanto necessario a garantire il buon fine del pagamento.

    Nello specifico, l’Utente invierà a Melius, a titolo di corrispettivo per il Contenuto, l’importo indicato, secondo le modalità ed i termini ivi indicati. Gli importi sono espressi in euro, IVA inclusa, salvo differente comunicazione.
    Il pagamento dovrà avvenire nelle modalità di seguito indicate:

    Carta di credito

    Paypal

    Bonifico bancario

    Altro

    Eseguita correttamente la procedura di pagamento, l’Utente riceverà, all’indirizzo indicato, un’e-mail di conferma di acquisto avvenuto con successo.

    In caso di pagamento non eseguito dall’Utente per ragioni tecniche relative al sistema di pagamento selezionato, il Titolare si riserva il diritto di bloccare il Contenuto ed impedire di conseguenza l’accesso e la visione.

  5. Proprietà intellettuale ed industriale

    Il Sito è di esclusiva proprietà della Melius S.r.l, che ne possiede tutti i diritti di proprietà intellettuale e industriale.

    I Contenuti offerti dal Sito sono di proprietà della Melius e/o dei suoi licenzianti, ove non diversamente indicato; ad esso sono applicabili le leggi italiane ed europee in materia di diritto d’autore oltre che le convenzioni internazionali sul copyright e sui diritti connessi; eventuali materiali prelevati da altre fonti sono anch’essi protetti dai diritti d’autore.

    Tutti i marchi presenti sul Sito appartengono ai legittimi proprietari. I marchi, registrati e non, i domini, i loghi, i titoli e le rubriche e ogni altro segno distintivo non possono essere utilizzati senza autorizzazione del Titolare. La grafica, la struttura e ogni altro elemento del Sito non possono essere copiati, imitati, ritrasmessi o utilizzati, né per intero né in parte.

  6. Uso generale del Sito

    L’Utente si impegna a fornire dati veritieri e completi ed a controllarne l’aggiornamento e l’esattezza durante tutto il tempo di utilizzo dei servizi forniti. Il Titolare si riserva, in ogni caso, di verificare l’identità degli utenti, la validità, la veridicità, la completezza o l’autenticità dei dati o delle informazioni di qualsiasi tipo fornite dagli Utenti stessi.

    A titolo esemplificativo, l’Utente si impegna a non utilizzare il Sito per:

    1. Incoraggiare gli altri a violare gli standard di funzionamento del Sito.
    2. Impersonificare altri Utenti usando un’identità simile o qualsiasi altro mezzo o dispositivo.
    3. Usare il Sito per proposte commerciali, pubblicitarie o illecite.
    4. Utilizzare materiale protetti da diritti di terzi, proprietà industriale o intellettuale, senza ottenere la necessaria autorizzazione dai legittimi titolari dei diritti.
    5. Violare normative che disciplinano la privacy
    6. Causare difficoltà nelle normali operazioni di servizio.

    In caso di violazione delle anzidette regole il Titolare si riserva il diritto di sospendere l’account dell’utente senza preavviso, con riserva di agire legalmente nei suoi confronti.

    Melius non potrà essere ritenuta responsabile dell’utilizzo della password e login dell’utente da parte di terzi che siano venuti a conoscenza delle credenziali. L’Utente si impegna a manlevare sin d’ora Melius per qualsiasi responsabilità connessa, direttamente o indirettamente, con l’utilizzo del Sito. Nel caso in cui ritenga, a suo insindacabile giudizio, che il comportamento di un Utente non sia conforme alle presenti Condizioni, Melius si riserva il diritto di limitarne, sospenderne, interromperne l’account ovvero, nei casi più gravi, di vietarne l’accesso al Sito e ai suoi Contenuti.

    Inoltre, l’Utente è autorizzato a fruire del Contenuto esclusivamente ad uso personale

  7. Durata, rinnovo, disattivazione e recesso del Servizio

    Le Condizioni di Vendita sono applicabili per tutta il tempo in cui l’Utente usufruisce del Contenuto della durata specificata al momento della vendita o a tempo indeterminato.

    L’eventuale rimozione del Contenuto non comporterà la cancellazione della pagina personale dell’Utente e l’accesso ai Contenuti messi a disposizione del Sito.

    Una volta effettuato acquistato il Contenuto, versato il relativo pagamento e ricevuta la e-mail di conferma, l’Utente potrà esercitare il diritto di recesso entro quattordici giorni della ricezione della mail di conferma. Il diritto di recesso deve essere esercitato a mezzo lettera raccomandata A/R indirizzata a La raccomandata deve contenere i propri dati e i dati relativi all’acquisto, comunicando l’intenzione di recedere MELIUS S.r.l – Impresa Sociale a socio unico, con sede legale in Via della Cooperativa 11/n, 33028 – Tolmezzo (UD). La comunicazione di recesso può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante posta elettronica a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le quarantotto ore successive. L’Utente che recede nei tempi e nelle modalità indicate, ha diritto al rimborso della somma corrisposta per acquistare il Contenuto. Il rimborso avverrà nelle medesime modalità utilizzate per il pagamento.
    Ricevuta la comunicazione nei termini, Melius provvederà alla restituzione dell’importo pagato.

  8. Responsabilità e divieti

    Il Titolare del Sito non sarà responsabile per:

    1. qualsiasi problema di ricezione, o inadeguatezza dei computer/dispositivi abilitati degli Utenti e di qualsiasi altra apparecchiatura, o del materiale di ricezione o hardware in generale;
    2. qualsiasi guasto o interruzione della disponibilità del servizio connesso a o derivante da una calamità naturale o a causa di forza maggiore;
    3. qualsiasi danno all’Utente, ai suoi dispositivi o ad altra apparecchiatura, o altro, derivante dall’accesso e/o dall’uso del servizio. L’Utente è informato e accetta che qualsiasi guasto tecnico pertinente ai propri dispositivi, e relative apparecchiature, non costituisce in alcun modo un malfunzionamento tecnico imputabile al Titolare del sito e pertanto non sarà in alcun caso oggetto di rimborso.
    4. l’Utente è, pertanto, tenuto ad attenersi alle specifiche fornite dai produttori dei dispositivi abilitati e a rivolgersi agli stessi produttori, esclusivi responsabili, in caso di guasti, malfunzionamenti e altre problematiche che richiedano assistenza tecnica sui dispositivi stessi.

    In caso di eventuali violazioni, l’Utente si impegna a tenere indenne Melius da qualsiasi contestazione, azione, richiesta di risarcimento, sentenza, transazione avanzata pronunciata nei suoi confronti. Tale garanzia copre qualsiasi importo a qualsiasi titolo richiesto che dovrà eventualmente essere versate, gli onorari degli avvocati e le spese legali che verranno addebitate a Melius.

    Qualunque violazione delle presenti Condizioni di vendita e delle Condizioni generali d’uso presenti sul sito [email protected] comporta la cancellazione dell’account dell’utente ad esclusiva discrezione del Titolare del sito. In tal caso, nulla è dovuto all’Utente come corrispettivo del servizio non fruito. Il Titolare del Sito si riserva di agire a tutela dei propri interessi ai sensi delle norme di legge, nei confronti degli Utenti e di chi chiunque abbia messo a disposizione e/o fruito del Servizio in violazione delle presenti Condizioni, sospendendo, se del caso, l’erogazione del servizio.

    È rigorosamente vietato, ai sensi di legge, copiare o scaricare in tutto o in parte il Sito, senza la previa autorizzazione esplicita del proprietario. Ogni riproduzione, modifica o uso totali o parziali, dei testi, dei suoni, dei video, delle immagini, dei loghi, dei marchi, delle interfacce e delle schermate presenti nel Sito, e più in generale di qualsivoglia altro diritto di proprietà intellettuale connesso al Sito, indipendentemente dal motivo o dal mezzo impiegato, è rigorosamente vietato. Ai fini delle presenti condizioni, non è consentito l’uso dei suddetti materiali.

  9. Tutela dei dati personali

    I dati forniti dall’Utente sono raccolti e trattati da Melius e da Cramars Società Cooperativa Sociale in qualità di autonomi Titolari del trattamento per la fornitura dei servizi richiesti, nel pieno rispetto di quanto previsto dal Regolamento UE 679/2016 (il “Regolamento”).

    I dati saranno trattati con modalità prevalentemente elettroniche al fine di gestire ed erogare i servizi richiesti. Eventuali attività promozionali e di marketing verranno effettuate unicamente con il previo consenso dell’Utente.

    I dati acquisiti verranno conservati in modalità protette e trattati con adeguate misure di sicurezza, nel rispetto di quanto previsto dal Regolamento.

    L’Utente potrà esercitare i diritti indicati agli artt. 15 – 22 del Regolamento, rivolgendo apposita richiesta al Titolare all’indirizzo mail [email protected].

    Per l’informativa completa si rimanda al sito https://www.innovalp.tv/, nella sezione specifica “privacy policy”.

  10. Legge applicabile e foro

    Il presente contratto è soggetto al diritto italiano e la lingua del presente contratto è la lingua italiana.
    In caso di controversia, connessa con l’interpretazione, esecuzione o cessazione dell’efficacia del presente accordo, sarà competente ai sensi dall’art 66-bis del Codice del Consumo il foro di residenza o domicilio dell’Utente, se consumatore e se in Italia.

  11. Assistenza e reclami

    Il Titolare del sito si impegna a fornire assistenza agli Utenti attraverso il proprio servizio clienti. Per ricevere assistenza tecnica, inviare una e-mail a [email protected].

    Per informazioni commerciali e sui contenuti del Servizio, oltre che informazioni di carattere amministrativo, inviare una e-mail a [email protected].Il Sito si adopererà al meglio per rispondere in tempi ragionevoli ai reclami, alle richieste di informazione e, in generale, alle domande degli Utenti.

  12. Interruzione del servizio

    Il Titolare del sito potrà interrompere il Servizio al fine di effettuare, nel più breve tempo possibile, necessari interventi di riparazione, manutenzione, ampliamento e/o miglioramento del Servizio stesso. In caso di interruzione del Servizio, l’Utente sarà informato con uno specifico avviso che apparirà sul Sito. Resta inteso che, in caso di interruzione, nessun rimborso è dovuto all’Utente per la mancata fruizione del Servizio.

  13. Disposizioni varie

    Se una qualsiasi delle disposizioni di queste Condizioni di vendita viene dichiarata nulla o inefficace, le restanti disposizioni rimarranno valide e applicabili. Qualora Melius non applichi o dichiari di applicare una delle disposizioni delle presenti Condizioni di vendita, o non eserciti altri diritti, tale comportamento non sarà in nessun caso inteso come una rinuncia del Titolare del servizio alla disposizione o al diritto in questione, salvo diversamente ed esplicitamente convenuto per iscritto dal titolare del sito.

    Il Titolare del Sito potrà modificare, senza alcun preavviso, le presenti Condizioni di vendita. Tali modifiche avranno efficacia a far data dal giorno della loro pubblicazione sul Sito. Qualsiasi uso del Servizio da parte di un Utente che avviene dopo la pubblicazione delle Condizioni di vendita aggiornate sul sito sarà ritenuto un’implicita accettazione di tale modifica da parte dell’Utente.

    Accettazione delle Clausole di Vendita

    Clausole vessatorie

    Ai sensi e per gli effetti degli artt. 1341 e 1342 cod. civ., dichiaro di avere letto attentamente e di approvare specificamente le seguenti clausole delle Condizioni: 6, 7, 11, 12.

    Accettazione e approvazione